Questa spettacolare “finca de recreo” in Casarabonela posa su un terreno di 250.000 m2 e si compone di 200 m2 + magazzino di altri 100 m2 ed è situata tra i comuni di Casarabonela e Alozaina, in provincia di Malaga.
La casa si compone di 3 camere, 2 bagni completi e due bagni di servizio, cucina attrezzata con tavolo per sei commensali, ampio salone, portico e magazzino di ampia metratura.
Interessante la piantagione di più di 1000 olivi e 1500 avocado. La gestione di questi ultimi nello specifico sta fruttando un fatturato annuo già consolidato tra 40.000 e 50.000 euro, ma nelle previsioni si dovrebbero raggiungere gli 80.000 euro annuali di fatturato!
La proprietà dispone di 4 pozzi d’acqua e vi è la possibilità di realizzare un’area umida, quindi uno stagno o un piccolo lago.
Ma cos’altro potete realizzare in questa finca de recreo in Casarabonela?
Il terreno disponibile è molto ampio, lo potete apprezzare meglio in questa immagine che ne dettaglia i confini.
Come si può notare vi sono tre aree, di cui due dedicate alle piantagioni di ulivi (in verde) e avocado (in blu), ma anche un appezzamento separato ed attualmente libero che ben potrebbe accogliere un allevamento di animali, ospitare cavalli o ampliare il terreno destinato alle coltivazioni.
Il prezzo complessivo ammonta ad EURO 899.000,00 con possibilità di pagamento frazionato durante i primi tre anni dall’acquisto.