CASA DE CAMPO IN RONDA

CASA DE CAMPO IN RONDA, una cornice spettacolare che richiama un film western del secolo scorso accoglie questa fantastica villa di campagna.

Si trova infatti esattamente sotto il famoso “Tajo de Ronda”, un luogo singolare in cui godere della massima pace e tranquillità, ma allo stesso tempo distante solo 10 minuti dalla magnifica città di Ronda.

La proprietà consta di circa 6.800 mq di superficie piana irrigua dove vi sono collocati olivi, alberi da frutta , orto e canali di irrigazione.

La casa è in stile rustico e si distribuisce su due livelli: al piano terra troviamo un salone con camino, una camera ed una grande cucina con sala da pranzo e camino.

Il tetto è piuttosto alto, il che permette una grande illuminazione e trasmette un senso di ampiezza molto piacevole.

Al primo piano vi sono tre camere da letto e un bagno con doccia, con il tetto rigorosamente in legno. Il tutto ammobiliato e senza essere stato ancora utilizzato.

Nella zona esterna c’è un ampio patio dominato da un grande albero la cui ombra raffresca le calde giornate estive, vi sono poi la piscina, un bagno di servizio, un posto auto coperto ed un garage chiuso.

Completano la proprietà un piccolo locale ad uso magazzino ed un ripostiglio.

I serramenti sono climatizzati, i confini sono recintati e vi è un diritto di irrigazione su tutto il terreno.

La proprietà consta di 181 mq costruiti con un prezzo di solamente 265.000 euro!!  

Dove trovi una opportunità così unica ed esclusiva per posizione, dimensione e prezzo?

PER INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.