FINCA “ARROYO DEL MORO”

FINCA "ARROYO DEL MORO"
Pranzo rustico in cascina

La finca “Arroyo del Moro” si trova nel municipio di Gaucin, nell’entroterra di Estepona, giusto alle spalle del ben conosciuto pueblo di Casares. Una zona molto ambita da queste parti perché si affaccia sulla parte di costa considerata la nuova “milla de oro”, che fa capo appunto alla città di Estepona. 

Il sito gode di una vista impressionante, si trova letteralmente immerso nella natura con un torrente che lo attraversa e crea piscine naturali a differenti livelli di altezza. Il tutto a soli 25 minuti dalla Autovía del Mediterraneo, a due passi dal famoso triangolo Estepona-Manilva-Casares, tre delle città più belle della costa del Sol, ed a meno di 1 ora da Marbella

Ciò che più impressiona di questa finca è la possibilità di sviluppo anche commerciale che può offrire. Si può vivere privatamente nella propria casa di campagna ma anche realizzare un hotel rural, un camping, una fattoria-scuola, un centro benessere o nientemeno che un piccolo villaggio turistico, come si può ammirare nella foto in basso, che rappresenta un progetto su carta.

La proprietà consta in totale di quasi 60.000 mq dove si trova di tutto: una casa di 70 mq abitabile, una casetta in pietra, un piccolo torrente che crea una cascata su più livelli, un prato per accogliere cavalli ed altri animali, una zona adibita a coltivazione ecc…

Il prezzo complessivo  ammonta ad euro 900.000 trattabili.

La cosa oltremodo interessante è che questa finca si può divedere in due parti, quindi ciascuna parte può essere oggetto di trattativa separata e non vi è obbligo di acquisto congiunto. Infatti le due proprietà appartengono a padre e figlio, con scritture notarili distinte e pertanto non necessitano di separazione catastale.

Nell’immagine sottostante vi sono i rispettivi confini in due colori diversi.

FINCA "ARROYO DEL MORO"

Di seguito alcune fotografie del territorio, che come sempre rendono l’idea meglio di qualsiasi descrizione a parole.

FINCA "ARROYO DEL MORO"

FINCA "ARROYO DEL MORO"

FINCA "ARROYO DEL MORO"

FINCA "ARROYO DEL MORO"

FINCA "ARROYO DEL MORO"

Di seguito il video relativo alle piccole piscine naturali create dal torrente che attraversa la proprietà.

QUESTE IMMAGINI NON SUFFICIENTI PER DARE L’IDEA COMPLESSIVA DELLA FINCA “ARROYO DEL MORO” ?

SIAMO D’ACCORDO, PER QUESTO VI INVITIAMO A FARE UN GIRO SOPRA LA PROPRIETA’, CLICCATE SU QUESTO VIDEO E BUON DIVERTIMENTO 

⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓

PER INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.