Ristorante nel Pueblo di Benalmádena

Unisci un “pueblo blanco” come il casco antiguo di Benalmadena Pueblo, uno dei più caratteristici della Costa del Sol, con un bel locale moderno e immagina qui il tuo nuovo e sognato ristorante!

 

 

Si cede questo splendido locale commerciale con contrato di affitto di 5 anni, un affitto super ragionevole vista la collocazione nel casco histórico di questo splendido pueblo, realmente un punto di riferimento incantevole per i turisti della Costa del Sol.

Il nucleo urbano storico di questo municipio infatti si trova qui, a 250 metri di altezza sul livello del mare, sopra una collina che rende questo villaggio una intera terrazza affacciata sul mediterraneo, da anni luogo ambito principalmente da inglesi e nord europei.

Il mare si trova a soli 2,7 km scendendo verso la costa, ma il fatto di essere ubicato all’interno ha permesso a questo luogo di mantenere l’incanto dei villaggi andalusi caratteristici di montagna, infatti fa parte a pieno diritto del circuito turistico chiamato “ruta de los pueblos blancos”.

Il locale si trova in buono stato, con mobilia di buona qualità.

Trattasi una grande opportunità di rilevare una attività chiavi in mano, senza doverci mettere mano se non per gusto personale.

All’interno i suoi 120 mq possono accogliere fino a 40 persone, divise in due zona: una informale per degustare una coppa di buon vino o un aperitivo, l’altra adibita a ristorante per cenare in un ambiente più tranquillo e riservato.

All’esterno vi sono ben due terrazze capaci di ospitare fino a 15 tavoli all’aria aperta, fondamentale da queste parti visto il meraviglioso clima che permette di pranzare all’aperto in qualsiasi stagione dell’anno.

Il grande bancone del bar può accogliere clienti seduti e pietanze in vista, mentre la cucina dispone di tutte le attrezzature per soddisfare la vena creativa di qualsiasi cuoco, che sarà ben felice di lavorarci dentro.

Negli ultimi anni i proprietari hanno costruito una clientela solida di clienti abituali, ma hanno saputo anche attrarre gli avventori occasionali con la qualità e la presentazione delle pietanza, accompagnate da birra fresca ed una attenta selezione di vini.   

Di fatto gli attuali gestori ne hanno fatto un gastro-bar destinato tanto ad aperitivi con “tapas” e copas de tinto, quanto ai più esigenti che optano per una cena romantica in un contesto d’altri tempi.  

PREZZO DI “TRASPASO”: EURO 50.000,00 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.