You don´t speak italian or spanish? We speak English

Cedesi storico ristorante-pizzeria italiano con ambientazione unica marinaresca!

Quando la passione per il mare trova la giusta corrispondenza di amorosi sensi con l’arte culinaria e l’ospitalità tipica italiana può accadere di creare un ristorante-pizzeria super longevo che è una vera opera d’arte!

La profonda passione per il mare del suo titolare gli ha permesso di creare un’ambientazione davvero unica ed eccezionale, marchio di riconoscimento anche per l’ospitalità e l’accoglienza dei clienti che si sono consolidati negli anni.

La storia non mente: 26 anni (ventisei!) di ininterrotta attività nella Costa Tropical, in provincia di Granada, in nota località turistica del litorale granadino. 

La collocazione è straordinaria: fronte spiaggia, si attraversa la piccola via che separa il locale dal mare e ci si trova immersi coi piedi nella sabbia, su un litorale molto frequentato e conosicuto. 

La cosa straordinaria è che l’opportunità qui è doppia, comprare licenza commerciale ed anche le mura del locale, anzi, di ben due locali!

Già, perché in realtà si tratta di ben due locali uniti tra loro che contano 160 mq in totale.

Ciò che rende questa opportunità oltremodo interessante è che il secondo locale dispone a sua volta di un vano di circa 15 mq non sfruttato, con entrata indipendente, dove è possibile realizzare un’altra attività in abbinamento alla ristorazione e magari complementare, come una gelateria o una pizzeria al trancio o semplicemente un piccolo monolocale di appoggio!

Tornando al ristorante-pizzeria il locale è interamente climatizzato, dispone di antifurto e ben 8 telecamere di videosorveglianza.

Vi sono due cucine attrezzate con forni elettrici per la pizza, impastatrice, fuochi a gas, vari congelatori e una camera frigorifera.

Il bagno dispone di vasca da bagno e doccia privata.

All’interno del locale vi sono 55 posti a sedere più un bancone per la somministrazione di bevande.

La collocazione fronte mare consente di porre una terrazza esterna direttamente sulla spiaggia, con gazebo, richiedendone semplicemente l’autorizzazione al comune.

Si può creare in pratica un «chiringuito» senza spendere cifre folli per acquistarne uno (ammesso e non concesso che siano in vendita poeraltro!) 

La domanda viene spontanea: se il locale esiste e funziona bene da oltre 26 anni, ed il suo fondatore è anche stato insignito di premi negli anni partecipando a vari campionati europei della pizza, perché questo idillio ora si conclude?

Semplice, per raggiunti limiti di età.

Il titolare va in pensione, quindi si gode il meritato riposo ed il suo desiderio è quello di poter cedere attività commerciale e mura dei locali a chi possa prenderne il testimone e possa soddisfare la clientela super consolidata che ha creato nel corso del tempo.

Per questo motivo è disposto ad offrire un periodo di affiancamento e appoggio per subentrare nei rapporti con fornitori e far si che la clientela storica possa accogliere nel migliore dei modi il nuovo chef-pizzaiolo.     

Davvero una opportunità più unica che rara di cambiare vita in un posto meraviglioso sfruttando un avviamento ultraventennale e potendo altresì ampliare a piacimento l’offerta commerciale o magari, perché no, vivendoci anche dentro, quindi risolvendo anche il problema dell’alloggio!

Il locale continua a funzionare, quindi viene ceduto con avviamento e cessione di tutto l’arredo e l’attrezzatura che lo compone, oltre che si ribadisce viene ceduta anche la proprietà immobiliare che lo accoglie.

TRATTATIVA RISERVATA
 
Per dettagli e info:
 
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ciao, siamo Italiani Costa del Sol

Agenzia Immobiliare e di trasferimento in Costa del Sol

Richiedi una Consulenza Personalizzata

Richiedi una consulenza personalizzata per effettuare il tuo trasferimento in Spagna!

Come posso assisterti oggi?
1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
Come posso aiutarti oggi?