Ristorante storico fronte mare in Benalmádena Costa

Vuoi trasferirti a vivere in Spagna e rilevare un ristorante con storia e grande avviamento commerciale?

E magari con vista mare e grande passaggio di persone?

Trovato!

Di fronte alla spiaggia di Benalmádena Costa si trova un locale storico, un famoso cocktail bar – ristorante che da oltre 30 anni lo stesso proprietario ha portato ad essere uno dei più conosciuti della città, con grande reputazione e riconoscimento.

Situato in posizione strategica, fronte mare ed in complesso residenziale, gode al contempo di una clientela di turisti numericamente importante, avendo molto vicino un enorme aparthotel, ma anche di residenti del quartiere che è molto abitato e pieno di negozi e servizi.

In pratica questo locale ha il vantaggio di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, cioè durante il giorno accoglie i vacanzieri che vanno in spiaggia per colazioni e pranzi, mentre la sera nonostante si trovi sul litorale ha lo stesso movimento di un locale che si trova nel centro, perché di fatto ubicato nel centro del quartiere residenziale.

Il bar – ristorante si trova in pieno funzionamento e gestito dal proprietario storico, che mantiene sempre una qualità elevata nell’elaborazion dei piatti e nell’attenzione al cliente, i due fattori che lo hanno reso celebre nel ranking dei locali della zona.

L’interno del locale conta 120 mq ed è sto recentemente riformato.

Accoglie in totale 130 posti a sedere, tra terrazza esterna, tavoli al coperto e posti a sedere interni sulle botti, il che permette al locale di lavorare in qualsiasi stagione.

Il menù è vario per soddisfare tutte le esigenze e la cucina seppur non sia di ampie dimensioni dispone di tutta la attrezzatura necessaria.

Chi rileva il locale può contare sull’affiancamento sostanziale in una prima fase dell’attuale proprietario e gestore, per garantire il proseguimento fruttuoso della dell’attività, e non è cosa da poco da queste parti.

PREZZO DI “TRASPASO”: EURO 150.000 – Affitto mensile euro 3.500 + iva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.