Quando la cura dei dettagli nel cibo e nell’ambientazione rendono onore e prestigio al nostro Belpaese, è bene sottolinearlo a dovere.
Siamo dunque lieti di presentare questa grande opportunità nel pieno centro di Malaga, in zona molto esclusiva.
Trattasi di una pizzeria italiana di elevato standard qualitativo sia nella preparazione delle portate che nella scelta degli ingredienti e dei vini, ma soprattutto in un nuovo modo di concepire ed offrire la pizza made in Italy.
L’ambientazione è molto accogliente ed intima, di livello consono al quartiere che ospita questo locale commerciale.
I particolari nell’arredo scelti dal proprietario sono davvero unici e lo si percepisce già semplicemente varcando la soglia d’ingresso, ma anche visitando banalmente la toilette per il pubblico si capisce la cura e l’attenzione posta in fase di realizzazione.
L’eleganza è un aggettivo che a nostro parere calza perfettamente alla fisionomia di questo locale, abbinata comunque ad una semplicità che lo rende davvero invitante per i residenti ma anche per i numerosissimi turisti alloggiati negli hotel esclusivi che lo circondano.
Parliamo di numeri: in circa 70 metri quadrati vi sono 10 tavoli per un totale di 30 commensali ospitati.
Il forno nella foto di cui sopra consente di preparare quattro pizze in contemporanea, adeguato pertanto alla capienza massima del locale.
Vi sono tutte le attrezzature del caso, di primissima marca e praticamente nuove, come due banchi frigo, un frigorifero grande, un freezer, un forno elettrico, due impastatrici, una macchina del ghiaccio, una macchina del caffè in proprietà, una lavastoviglie, una lavabicchieri, due frigoriferi per bevande e vini, una cella di fermentazione per l’impasto a temperatura costante e controllata ed addirittura un sistema di depurazione dell’acqua.
La cucina è dotata altresì delle consuete macchine tipiche da lavoro come affettatrici, piastre, robot da cucina ecc…
Il locale è attualmente in piena attività, quindi viene ceduto con avviamento e con tutto l’arredo e l’attrezzatura che lo compongono.
TRATTATIVA RISERVATA
Per tutti i dettagli, le info e fotografie aggiuntive: