CASA RURAL PLURIFAMILIARE IN RONDA

PARTICOLARE SOLUZIONE DI CASA RURAL PLURIFAMILIARE IN RONDA, unica nel suo genere per disporre di una residenza abituale o di un ostello di campagna, oppure di entrambe. 

Un terreno di 6.100 mq accoglie due case con due entrate separate. 

La casa principale dispone di una caratteristico portico d’entrata in pietra con vitigno, un salone con camino, una cucina abitabile con sala da pranzo, quattro camere da letto e 2 bagni completi. 

 

Al piano superiore si trova un locale open-space attualmente vuoto e destinato a magazzino-ripostiglio ed un terrazza/solarium con spettacolare vista panoramica.

La casa più piccola consta di una tipica veranda in stile andaluso, salone con camino, cucina, due camere e un bagno, il tutto indipendente dalla costruzione principale ma ad essa collegata attraverso una camera da letto.

Una proprietà che offre molteplici soluzioni a scelta del proprietario: può rappresentare la dimora abituale di una famiglia numerosa, oppure ospitare due famiglie, o ancora abbinare la dimora abituale ad una attività economica di alloggiamento rurale per turisti.

Proprio quest’ultima soluzione è quella che ti consigliamo vivamente, nell’ottica di realizzare il tuo sogno di autosufficienza energetica, alimentare e finanziaria in Costa del Sol.

Infatti si può abbinare la vita familiare in contesto fortemente rurale, con olivi, alberi da frutto, giardino e spazio per realizzare un orto, con attività di accoglienza turistica, gli spazi lo consentono e vi è perfino una piscina privata  per fornire momenti di relax agli ospiti. 

La finca si compone di due immobili registrati in forma indipendente l’uno dall’altro, pertanto separabili.

Quale miglior occasione per cominciare una nuova vita in Costa del Sol, magari con i genitori al seguito e ad un prezzo veramente allettante?

Parliamo infatti di un acquisto realizzabile con Euro 320.000,00 per una proprietà che complessivamente dispone di sei camere da letto e tre bagni, per un totale costruito di 458 mq.

Meglio una visita di persona per rendersi conto dell’opportunità, le fotografie non rendono l’idea della versatilità di questa soluzione !!

Ad un prezzo di Euro 320.000 acquisti due case e vivi in una delle città più antiche e caratteristiche dell’intera Spagna, con un patrimonio storico e culturale davvero invidiabile.

Assolutamente da non perdere!! 

PER INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *