Storico bar-ristorante in Benalmádena

Storico locale in Benalmádena si cede per raggiunti limiti di età dei gestori!

Dopo anni di gestione ininterrotta hanno felicemente deciso di andare in pensione, per questa ragione cercano un nuovo gestore che possa continuare con successo il loro lavoro.

Durante 13 lunghi anni gli attuali gestori hanno offerto una cucina tipica inglese in un quartiere ad alta densità abitativa e turistica, con molte etnie differenti, e tuttora mantengono l’attività aperta in attesa di fare un passaggio di mano.

Chi subentra si ritrova con una clientela consolidata ed una buona redditività.

Le dimensioni sono abbondanti ma non troppo, in 100 mq vi è capienza per 12 tavoli all’interno del locale, e nella terrazza super soleggiata si trovano altri  7 tavoli a disposizione.

 Il bancone del bar inoltre può ospitare fino a 10 sedie per gli avventori che vogliono solo consumare qualcosa di rapido, anche come tapas, accompagnato con un buon bicchiere di vino.  

La cucina è equipaggiata con attrezzature industriali, capaci di offrire molte alternative per cuochi creativi e volenterosi

Ideale per creare un’attività familiare orientata alla classica ristorazione, ma anche a pizzeria-pub, vista la eterogeneità della clientela e degli abitanti del quartiere.

PREZZO DI TRASPASO: EURO 47.000,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.