Villa super lusso in Marbella

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Camere da letto: 7
Bagni: 6
Metri costruiti: 770 m²
Metri terreno: 3.058 m²

PREZZO: 2.950.000,00 EURO – ZERO COMMISSIONI PER L’ACQUIRENTE!!!

Questa lussuosa villa è distribuita su 3 piani e si trova in un contesto estremamente privilegiato, quindi su una collina antistante il nucleo urbano di Marbella, con vista mare e montagna.

L’urbanizzazione che la ospita è ben nota per i suoi panorami mozzafiato, e naturalmente questa villa non fa eccezione.

Questa opera d’arte di architettura moderna è stata costruita dalla società di costruzioni Marvel nell’anno 2020, utilizzando soluzioni costruttive e d’arredamento moderne e sviluppate, al punto da fornire una garanzia costruttiva di 10 anni.

Il soggiorno con un camino appeso ha un soffitto a tripla altezza che dà alla villa un aspetto molto moderno e una magnifica sensazione di spazio; è stata creata nello stesso ambiente anche una sala TV collegata al soggiorno, che se necessario può essere convertita in ulteriore camera da letto.

La villa dispone di un totale di ben 7 camere da letto, una delle quali è una camera da letto matrimoniale di ben 75 m2 con camino e bagno aperto con arredi di lusso.

In totale vi sono 6 bagni, di cui 5 en-suite, con accesso diretto dalla camera da letto.

La pianta principale accoglie una cucina fornita di elettrodomestici di ultima generazione, con sala da pranzo separata.

Una sala cinema, una palestra/sala giochi e una cantina che può accogliere ben 3000 bottiglie di vino sono presenti nel seminterrato, ove si trovano anche 2 camere da letto che possono essere utilizzate per creare una sauna/bagno turco.

La conformazione della casa e gli ampi spazi consentono di creare, in caso di necessità, anche un appartamento indipendente, con accesso autonomo all’esterno.

Il parcheggio sotterraneo è capace di ospitare 3 veicoli, qualora non fosse sufficiente il parcheggio esterno, in grado di accogliere 7 veicoli aggiuntivi.

La qualità alberghiera dei materiali e dei servizi disponibili in ogni ambiente, come il riscaldamento a pavimento e la climatizzazione, rendono estremamente godibile la vita nella villa qualsiasi stagione dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.