You don´t speak italian or spanish? We speak English

Malaga cathedral and cityscape at twilight

Si, avete letto bene: Malaga si è candidata all’EXPO 2027, la più grande esposizione fieristica del mondo.

La nostra grande e bella città, dopo anni di intenso lavoro svolto dagli organi pubblici per promuoverne le bellezze e le qualità, è pronta per accogliere una manifestazione così imponente ed importante.

Sotto il segno dello sviluppo urbano sostenibile e quindi rispettoso del medio ambiente, la capitale della Costa del Sol punta ad attrarre ancor più visitatori e abitanti.

Lo scorso mese di ottobre il sindaco della città ha presentato ufficialmente a New York la candidatura della città, con l’obiettivo di vincere la concorrenza degli altri paesi in corsa per ospitare il grande evento, che sono Argentina, Serbia, Tailandia e Usa.

Il prossimo mese di giugno 2023 sarà cruciale per conoscere l’esito della gara, perché gli stati membri del Bureu International des Expositions sceglierenno il candidato migliore che ospiterà l’evento, in base ai progetti loro sottoposti.

Malaga dispone di tutte le carte in regola per poter dire la sua:

l’area che dovrebbe occupare lo spazio fieristico è molto ampia e si trova a ridosso della città, nella zona universitaria, tra il centro città ed il parco Techpark, il parco tecnologico dell’Andalusia.

Le infrastrutture sono pronte a reggere l’urto della grande presenza internazionale di visitatori, con l’aeroporto internazionale più importante del basso mediterraneo, la ferrovia ad alta velocità, gli autobus elettrici e la rete metropolitana che si aggiungono ad una rete urbana viaria di elevata qualità e fluidità di circolazione.

Un settore alberghiero e di ospitalità tra i migliori al mondo per livello e distribuzione sul territorio, che non ha bisogno di presentazioni.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti, e sono ideali per augurare alla città di poter ospitare questo evento che la ncerebbe una volta di più tra le mete più ambite dove trasferirsi a vivere dell’intero globo terrestre.

Collegarsi a questo link per credere!!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ciao, siamo Italiani Costa del Sol

Agenzia Immobiliare e di trasferimento in Costa del Sol

Richiedi una Consulenza Personalizzata

Richiedi una consulenza personalizzata per effettuare il tuo trasferimento in Spagna!

Come posso assisterti oggi?
1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
Come posso aiutarti oggi?