CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Camere da letto: 4
Bagni: 4
Metri costruiti: 390 m² (terrazza 192 m²)
Superficie area: 840 m²
PREZZO: 1.250.000,00 EURO – ZERO COMMISSIONI PER L’ACQUIRENTE!!!
Ti abbiamo visto su carta, poi piano piano hai preso forma ed ora finalmente sei pronti per fare felice una splendida e fortunata famiglia!
Che dire, le immagini parlano da sole.
Una meravigliosa villa contemporanea e recentemente completata con vista panoramica sul mare e sulle montagne di Mijas.
La villa è costruita su tre piani secondo moderni dettami costruttivi e con materiali di qualità. Il piano principale è composto da un ingresso, soggiorno con camino e una spaziosa cucina open space completamente attrezzata con elettrodomestici NEFF, una camera da letto e un bagno.
Dal livello principale si accede direttamente al giardino con piscina privata ed alle ampie terrazze.

Il secondo piano è composto dalla camera da letto principale con bagno privato, spogliatoio e una terrazza esposta a sud che offre una spettacolare vista sul mare.
Su questo livello ci sono 2 ulteriori camere da letto e un altro bagno .
L’ampio garage nel seminterrato offre spazio per tre auto.
Vi è una sala polivalente con grandi finestre, che può essere convertito in una sala giochi, home cinema o palestra.
La struttura si trova in un quartiere residenziale sicuro ed esclusivo con vigilanza 24 ore su 24 ed è ubicata a breve distanza in auto da Benalmadena, Fuengirola e dalle splendide spiagge della zona.