In questo sito web non abbiamo mai pubblicato nulla che riguardi la politica, la giustizia o le istituzioni di Italia o Spagna, ma questa volta è differente:
vorremmo che i nostri clienti potessero decidere di trasferirsi qui in Andalusia per migliorare la qualità di vita, con scelta consapevole e dettata da entusiasmo e determinazione come sempre nel nostro passato, non invece motivata dalla necessità di scappare dall’Italia perché vi è un regime liberticida e dittatoriale.
Proprio per questo motivo vogliamo dare un messaggio anche noi da qui ai nostri compatrioti, e lo vogliamo fare condividendo un video molto importante per diffondere informazioni essenziali a mantenere la libertà di scelta che dovrebbe essere tipica di una democrazia.
Il video in questione è stato prodotto dall’ Avv. Marco Mori e nel nostro piccolo vogliamo lanciare un messaggio:
non è importante il tipo di scelta che si fa (oggi vax o no vax, e domani?) ma è fondamentale poter fare qualsiasi scelta in TOTALE LIBERTA’.
Se la Corte Costituzionale dovesse avallare l’esecutivo nel rendere obbligatorio l’obbligo vaccinale, sancirebbe l’inutilità della costituzione a detrimento di qualsiasi libertà presente e futura per i cittadini, perché annullerebbe la protezione istituzionale per la salvaguardia dei diritti umani basilari.
Sarebbe un vero abominio giuridico-legale.
Noi vogliamo contribuire, come richiesto nel video dall’Avv. Mori, a diffondere l’informazione che i mass media non stanno trasmettendo sui canali main stream.
PER FAVORE CLICCATE QUI SOTTO E DIFFONDETE
GRAZIE ALL’AVV. MORI E A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DIFFONDERE L’INFORMAZIONE