You don´t speak italian or spanish? We speak English

Malaga offre lavoro in questi tre settori

Interview For A Job

Quali sono i lavori più richiesti a Malaga?

Le ziende di Malaga quali opportunità possono offrire per chi si trasferisce a vivere qui?

Ebbene, in questo preciso momento (autunno 2022) Malaga offre lavoro in questi tre settori specifici:

  1. SETTORE TECNOLOGICO: il Parque Tecnologico de Andalucía (PTA), uno dei più importanti di Spagna, continua a crescere e ad essere sempre più riconosciuto come como hub tecnologico, offre una moltitudine di opportunità per professionisti operanti nel settore TIC, telecomunicazione, informazione e tecnologia. 
  2. SETTORE ALBERGHIERO: a seguito degli ultimi dati estivi che hanno visto un ritorno di presenze pari al periodo pre-pandemico, il settore è tornato in auge. Basti considerare che Malaga ha praticamente raggiunto nel primo semestre 2022 il livello di investimenti nel settore turistico di Barcellona, confermandosi la provincia andalusa come una delle mete turistiche preferite in Spagna.
  3. SETTORE SERVIZI DA REMOTO: i teleoperatori sono fortemente ricercati da queste parti, sia per la vendita che per il supporto tecnico di prodotti.

Secondo ManpowerGroup, ben 7 imprese su 10 in Andalusia non riescono a trovare i profili professionali che necessitano.

Infojobs avverte che la guerra in Ucrania, la crisi energetica e l’aumento dell’inflazione possono influire negativamente sulla crescita dei posti di lavoro, qui come in molti altri paesi d’Europa, soprattutto nel settore turistico.

Tuttavia la città di Malaga ha scommesso ormai da molti anni sulla trasformazione del suo tessuto imprenditoriale, per non essere esclusivamente dipendente dalla stagionalità nella sua vita economica.

Settori come quelli dell’informatica, delle telecomunicazioni e logistico anche in futuro genereranno sempre più posti di lavoro.

Va ricordato inoltre che la città di Malaga è conosciuta come la “smart-city”, la città intelligente, con un gran numero di incubatori d’impresa per nuove start-up operanti nel settore tecnologico e non solo, è chiamata anche la città delle “app”…

Malaga offre lavoro in questi tre settori, perché non approfittarne?

Per chi ritenesse invece di non disporre dei requisiti adeguati per lavorare in questi tre settori nessun problema, suggeriamo di cliccare sulla seguente pagina web:

https://www.jobatus.es/

che consente di ricercare un posto di lavoro in Spagna suddividendo la ricerca per regione ed anche per area di attività, molto interessante…

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ciao, siamo Italiani Costa del Sol

Agenzia Immobiliare e di trasferimento in Costa del Sol

Richiedi una Consulenza Personalizzata

Richiedi una consulenza personalizzata per effettuare il tuo trasferimento in Spagna!

Come posso assisterti oggi?
1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
Come posso aiutarti oggi?