Cerchi lavoro in Costa del Sol? Clicca qui…

Cerchi lavoro in Costa del Sol?   CLICCA QUI…

 può aiutarti

In molti ci contattano per chiederci se possiamo dare loro una mano per inserirsi nel mercato del lavoro locale, ma noi rispondiamo sempre che non è il nostro mestiere, non ne abbiamo le giuste competenze e quindi ci limitiamo a dare dei suggerimenti. In quest’ottica vogliamo proporre ai nostri lettori questo portale, “JOOBLE”,  un motore di ricerca di lavoro verticale creato per aiutare le persone a trovare il lavoro dei loro sogni, perché è una grande fonte per trovare offerte di lavoro correnti, anche qui in Spagna. Si possono individuare moltissime offerte di lavoro in Spagna su “Jooble”. Questo non perché “Jooble” sia il più grande motore di ricerca di lavoro in Spagna o nel mondo, bensì perché è stato architettato e costruito con funzioni particolari e performanti: infatti a differenza degli altri motori di ricerca questo portale non salva tutte le informazioni in un database, bensì il sito funziona come Google ma focalizzato alle offerte di lavoro, in altre parole fornisce informazioni sempre aggiornate, con risultati decisamente migliori rispetto ad altri motori di ricerca operanti nel settore lavoro. Quando un candidato esegue una ricerca con “Jooble”, otterrà i links  degli annunci di lavoro da più di 800 siti di lavoro diversi in tutta Spagna che sono i più pertinenti ai termini di ricerca. “Jooble” è stato creato per far risparmiare tempo ed energia ad entrambi i soggetti fruitori, lavoratori e  datori di lavoro, permettendo alle persone di trovare il lavoro desiderato effettuando una sola interrogazione. La varietà di strumenti e filtri nella ricerca avanzata può soddisfare anche i più esigenti e le professionalità più specifiche. Il team di “Jooble” lavora costantemente per attualizzare i parametri e consentire una ricerca di lavoro che sia la più semplice ed efficace possibile. “Jooble” viene regolarmente aggiornato, aggiungendo nuovi servizi e funzionalità, sempre con l’intento di accogliere nuove idee e suggerimenti per migliorarne la fruibilità.

Come si usa dire… “un’immagine vale più di mille parole”. Quindi meglio provare ad usare “Jooble” invece di leggere tanta teoria ed in bocca al lupo per la vostra nuova vita lavorativa qui in Costa del Sol!

 

 

2 pensieri su “Cerchi lavoro in Costa del Sol? Clicca qui…”

  1. Salve,vorrei trasferirmi a Malaga per lavorare nel settore turismo. Io qui in Italia lavoro da quasi 30 anni come autista N.C.C.(noleggio con conducente) lavoro per conto mio, parlo portoghese e inglese e capisco lo spagnolo. Vorrei fare la stessa cosa anche li a Malaga e provincia e vorrei gentilmente qualche consiglio per intraprendere questa attivita’.
    Grazie mille anticipatamente
    Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *