CEDESI RISTORANTE DI CHARME IN MARBELLA CON ENOTECA

Cedesi ristorante italiano di charme in Marbella con enoteca, opportunità unica per ristoratori o manager che sappiano gestire clientela di un certo livello già acquisita in questi quasi due anni di attività! Trattasi di un locale unico nel suo genere, perché l’ambientazione ricercata con giochi di luce, quadri eleganti e dettagli raffinati ne fanno la meta prediletta di una clientela internazionale e locale di medio-alto rango; qui possono godere di uno spazio all’occorrenza a loro esclusivamente riservato per party, serate conviviali o cene d’affari, dove non si bada a spese ed il menù è sempre all’altezza, offerto da una cuoca esperta in cucina toscana di alto livello; ingredienti primari di qualità rigorosamente italiana, pesce fresco e vini pregiati e selezionati offerti dalla adiacente enoteca di proprietà sono il miglior biglietto da visita per clienti di ogni nazionalità, uomini d’affari, politici, golfisti, musicisti, insomma persone amanti del buon gusto italiano. Per l’allestimento di questo locale non si è badato a spese, come pure per la sua spinta commerciale e di marketing perché si è focalizzato verso il raggiungimento di un obiettivo ben preciso: creare un locale che potesse funzionare tutto l’anno, con clientela selezionata, una offerta qualitativamente alta e con attenzione per ogni dettaglio: dalla luce del bancone alle dimensioni di tavoli e sedie, dalla musica di sottofondo diffusa in sala all’opportunità, nelle calde e movimentate serate estive, di potersi godere una cena in intimità seduti su comodi divani in un “dehors” privato, per coccolare adeguatamente i clienti che non disdegnano così di spendere un po di più rispetto alla media. Del resto la poliedricità, il layout ricercato e le dimensioni di questo ristorante consentono di variarne il “vestito” per adattarlo ad ogni esigenza o richiesta da parte dei clienti, tra cui imprese e club sportivi privati. 

La fase di start-up di questo locale si è appena conclusa ed è venuto il momento di raccogliere appieno i frutti di molto lavoro, con una prospettiva immediata di alto rendimento se gestito da mani esperte di questo settore, quindi da persone che sappiano accogliere e viziare i clienti e che magari sappiano abbinare l’attività di ristorazione a quella di sommelier, per sfruttare l’enoteca creata a supporto dell’attività stessa ma funzionante anche come vendita all’ingrosso e al dettaglio, in quanto già dispone di permessi e di un progetto tecnico pronto per essere attuato. Le dimensioni del locale e la tipologia di clientela ne fanno una realtà adatta al massimo rendimento anche perché non impegnativa in termini di costi di gestione (a partire dal canone di locazione mensile), contando in circa 60 posti a sedere tra interno ed esterno, una cucina calibrata e totalmente attrezzata, insomma un locale dove il titolare può divertirsi ad intrattenere amici, clienti ed avventori. Il suo è il compito più impegnativo, ma anche quello più redditizio e di maggior prestigio e soddisfazione. La cessione di questo locale può riguardare le due attività commerciali o anche l’intero pacchetto societario, con tutti i vantaggi che ne conseguono, contrattuali e fiscali. La trattativa è riservata, non esitate a contattarci e saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli del caso nel nostro ufficio ma solo se realmente interessati a rilevare qualcosa di unico, con un investimento importante alle spalle ed un grande futuro davanti a sé.

Per appuntamento: info@italianicostadelsol.it 

 

20 pensieri su “CEDESI RISTORANTE DI CHARME IN MARBELLA CON ENOTECA”

    1. Buonasera a lei, le ho già risposto in privato alla precedente richiesta, provvedo a inoltrare di nuovo la mail. Cordialmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *