You don´t speak italian or spanish? We speak English

CAMBIARE VITA IN COSTA DEL SOL? SI PUO’ FARE!

mum and dad changing sons bedroom

CAMBIARE VITA IN COSTA DEL SOL? SI PUO’ FARE!

Non è così complicato né serve un coraggio da leoni o una quantità di denaro stratosferica, di seguito gli ingredienti per un sereno approdo verso una nuova vita in questa meravigliosa costa dell’Andalusia:

  1. Rompere con gli schemi tradizionali della mente, che continuamente ci bombarda di dubbi e insinua problemi che non esistono, e sapete perché? Perché se ancora non vi siete trasferiti, come fanno ad esistere già i problemi? E’ come fare un processo alle intenzioni… Il cambiamento è crescita sotto tutti i punti di vista e l’uomo è nato per evolversi, l’entusiasmo dilagherà in ogni parte del corpo e creerà la giusta dose di energia ed ottimismo per cominciare una nuova avventura.
  2. Crearsi delle aspettative di vita realistiche, non si viene in Costa del Sol per arricchirsi o portare con sé vecchi “cliché” del passato o ricette sbiadite per una immediata realizzazione, è necessario fissarsi obiettivi raggiungibili in base alle proprie competenze e capacità, il resto verrà da sè.
  3. Avere un minimo di “spalle coperte”, quindi dotarsi di una provvista di denaro adeguata a potersi permettere di vivere almeno per un anno senza l’assillo di dover trovare lavoro dall’oggi al domani o che la vostra nuova attività prenda piede all’istante.
  4. Smettere di preoccuparsi per l’inserimento dei propri figli, in Costa del Sol i bambini si inseriscono rapidamente ed alla grande, in qualsiasi periodo dell’anno possono essere iscritti a scuola, la lingua la imparano con estrema rapidità e si divertiranno a godersi lunghi pomeriggi di sole e luce senza l’assillo dei compiti a casa ed in un contesto internazionale e multiculturale.
  5. Armarsi di pazienza e spirito di adattamento, bisogna dare il giusto tempo a qualsiasi nuova iniziativa lavorativa, imprenditoriale o dipendente che sia, controllare almeno all’inizio le proprie pretese personali e capire che si devono rispettare usi e consuetudini locali.

E il lavoro? Per quello ci siamo noi, vi aiuteremo in tutte le pratiche relative all’apertura di una vostra attività di qualsiasi natura in loco, siamo professionisti abilitati e competenti, date una occhiata al nostro sito per capire se vi sono opportunità che fanno per voi, come rilevare un locale commerciale, bar o ristorante, creare una propria impresa o costituire una società con altri partner locali, fino all’acquisto e gestione di immobili da mettere a reddito, insomma le opportunità ci sono ed in questo momento la Costa del Sol è meta prediletta da centinaia di migliaia di persone per una vacanza in totale relax o anche per trasferimento e cambio vita, non perdete l’opportunità di conoscere questa meravigliosa terra e ciò che può offrire per un deciso e netto miglioramento della propria qualità di vita! Cambiare vita in Costa del Sol non è per tutti, ma per molti si!

Per informazioni: 

info@italianicostadelsol.it 

cell. e whatsapp 0034-626736794 – Alberto e Ananda

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ciao, siamo Italiani Costa del Sol

Agenzia Immobiliare e di trasferimento in Costa del Sol

Richiedi una Consulenza Personalizzata

Richiedi una consulenza personalizzata per effettuare il tuo trasferimento in Spagna!

Come posso assisterti oggi?
1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
Come posso aiutarti oggi?