Ampia villa familiare in Marbella

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Camere da letto: 4
Bagni: 3
Metri costruiti: 521 m² + 157 m² di terrazza
Metri terreno: 1.056 m²

PREZZO: 1.290.000,00 EURO – ZERO COMMISSIONI PER L’ACQUIRENTE!!!

Meravigliosa villa familiare in stile classico nella zona nord di Marbella, in quartiere residenziale tranquillo vicino a scuole, supermercati, centro sportivo, ristoranti e attività commerciali.

Pochi minuti a piedi e si raggiunge anche il centro!

La posizione è veramente invidiabile, ma entriamo nella villa per ammirarla.

L’imponente entrata e la vista diretta al giardino trasmettono una immediata sensazione di benessere e tranquillità.

La pianta principale si compone di salone con sala da pranzo, una cucina totalmente attrezzata, un bagno di servizio e per gli invitati, una camera da letto matrimoniale con bagno “in suite” e armadio a muro.

 

La cucina è separata dal salotto ed ha un accesso autonomo diretto allo spettacolare patio esterno, perfetto per godere del meraviglioso clima della Costa del Sol.

Al primo piano della villa si trovano tre camere da letto, tra cui la camera padronale che dispone del suo bagno privato all’interno. Le altre due camere hanno invece un bagno completo in condivisione sullo stesso piano.

Dal secondo piano si gode una vista a dir poco spettacolare: mare da un lato, montagna dall’altro, natura allo stato puro godibile da una terrazza enorme accessibile da tutte e tre le camere da letto ospitate in questo piano

  Ma tutta la villa è immersa in un contesto davvero bucolico, uno splendore di piante e fiori che impreziosiscono  questa luminosa dimora, cui non poteva mancare una piscina incantevole in mezzo al suo parco privato.

 

 

 

 

 

 

Il portico coperto si estende per ben 80 mq, con vista diretta al giardino ed alla piscina privata.

Il clima temperato di Marbella permette di godere degli immensi spazi esterni e di un giardino di più di 1000 mq che accoglie una bellissima fontana, in qualsiasi periodo dell’anno.

Data l’orientazione la villa godrà infatti di sole tutto l’anno.

Nella parte sottostante la villa vi è un grande ripostiglio e una cantina per i vini

Non può mancare ovviamente l’enorme garage aperto che più accogliere più auto, con il cancello elettrico che consente l’accesso alla villa da una strada privata e chiusa.

Veramente una posizione strategica fuori dal traffico, privilegiata per il silenzio che la contraddistingue e la sicurezza di trovarsi proprio alla fine della strada pubblica di accesso.

OCCASIONE PIU’ UNICA CHE RARA DA QUESTE PARTI, CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.